apericlick aperitivo fotografico parma

Aperitivo fotografico a Parma fino al 27 Luglio

Ritorna la manifestazione estiva ApericlicK, l’aperitivo fotografico targato COLLETTIVO70, consigliato da ARHET B&B PARMA.
A seguito del buon riscontro della prima edizione – che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di fotografia – riprendono quindi gli appuntamenti del mercoledì sera con la presenza di alcuni affermati autori italiani, i quali verranno coinvolti in piacevoli “chiacchierate fotografiche” – attraverso percorsi informali – dal fotografo Davide Grossi.

apericlick aperitivo fotografico parma
Mercoledì 13 luglio, vedrà come protagonista il fotografo Giuliano Ferrari: ci farà visitare l’Italia attraverso il progetto fotografico Gran Tour.
Sarà, poi, il fotografo parmigiano, di caratura internazionale, Marco Gualazzini che chiuderà la rassegna con l’ultima serata di mercoledì 27 luglio, accompagnandoci in giro per il mondo con i suoi emozionanti reportage.
Sarà allestito, durante tutte le serate, un angolo dedicato alle pubblicazioni fotografiche in collaborazione con la rivista italiana di immagini e cultura fotografica “Gente di Fotografia”.
Le serate si apriranno dalle ore 20.00 e le proiezioni a partire dalle ore 21,30.
La partecipazione alle serate è libera.
Per Info: www.collettivo70.it

 

Consigliato da Arhet B&B Parma, il bed and breakfast dove sentirsi a casa a Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *